Michele Buoninconti è stato riconosciuto colpevole di aver ucciso la moglie Elena Ceste e di averne occultato il corpo. Condannato a 30 anni.
Leggi tutto »Michele Buoninconti perde la patria potestà
Michele Buononconti, marito di Elena Ceste, è stato condannato a trenta anni di carcere per l'omicidio della moglie, inoltre perde la patria potestà.
Leggi tutto »Elena Ceste: 30 anni di carcere per Michele Buoninconti
Michele Buoninconti è stato processato con rito abbreviato a porte chiuse. Il Pubblico Ministero ha chiesto trenta anni di carcere per Michele Buoninconti.
Leggi tutto »Si aggrava la situazione per Michele Buoninconti
Si aggrava maggiormente la posizione del detenuto Michele Buoninconti, già accusato di omicidio ed occultamento di cadavere nei confronti della moglie Elena
Leggi tutto »Elena Ceste: caduta e trasportata dall’acqua?
La difesa di Michele Buoninconti cerca di scagionare il proprio cliente attuando una linea difensiva che non sta in piedi. L'esame autoptico rivela altro.
Leggi tutto »Altri indizi incastrano Michele Buoninconti
La Procura che sta effettuando le indagini sull'omicida di Elena Ceste, Michele Buoninconti, ha scoperto altri dettagli che aggravano la posizione dell'uomo
Leggi tutto »Caso Elena Ceste – Michele Buoninconti potrebbe essere scagionato
Novità sul caso di Elena Ceste e Michele Buoninconti. Il marito, ancora in carcere, potrebbe essere scagionato dalle accuse di omicidio.
Leggi tutto »Elena Ceste, una geisha per Michele Buoninconti
Gli psicologi hanno stilato una perizia sulla personalità di Elena Ceste. Da ciò che emerso la posizione di Michele Buoninconti si aggrava maggiormente.
Leggi tutto »Michele Buoninconti osservava il corpo di Elena decomporsi
Il Pubblico Ministero, Laura Deodato, ha stilato una relazione sull'omicida Michele Buoninconti davvero agghiacciante. L'uomo si recava sul luogo per vedere la decomposizione del corpo della moglie.
Leggi tutto »Perizia per Michele Buoninconti: scaltro e calcolatore
Si aggrava la posizione di Michele Buoninconti che resta in carcere. La relazione della perizia sulla sua personalità rivela che è scaltro e calcolatore.
Leggi tutto »