Si avvicina forse una svolta nel delitto di Pordenone: un testimone ha detto di aver visto spesso Rutolo con Trifone e Costanza fuori dalla palestra.
Leggi tutto »Caso Trifone e Teresa: Ruotolo smentito
Le dichiarazioni del commilitone di Trifone smentite. Un ristoratore conferma che i tre giovani, contrariamente a quanto lui dice, si conoscevano bene.
Leggi tutto »Omicidio Vannini, clamorosa testimonianza di una vicina
Omicidio Vannini, la rivelazione di una testimone conferma che la sera del delitto Vannini in casa Ciontoli c’era stata una lite furibonda.
Leggi tutto »Caso Pantani: c’è di mezzo la camorra
A dodici anni dalla sua morte, il ciclista Marco Pantani continua a far parlare di sè. Implicata anche la camorra organizzata, con un giro di scommesse.
Leggi tutto »Omicidio Teresa e Trifone, c’è un indagato
Un indagato per il caso dell'omicidio di pordenone. Una prima svolta era avvenuta la settimana scorsa, quando era stato ritrovato un caricatore in un lago.
Leggi tutto »Teresa e Trifone, nuovo tassello nelle indagini
Teresa e Trifone, nuovo tassello nelle indagini. Un altro tassello si aggiunge al giallo di Pordenone, ma ancora mancano altre parti dell’arma.
Leggi tutto »L’avvocato: Domenico Maurantonio non era solo
Il legale della famiglia Maurantonio rivela che il ragazzo, nel momento in cui è precipitato dal quinto piano, non era da solo. Siamo vicini alla verità.
Leggi tutto »Buttafuori stalker arrestato
L’uomo è andato sotto casa della ex fidanzata brandendo un pugnale. Intimorita dalle minacce la giovane ha chiamato la polizia.
Leggi tutto »Denise Pipitone: undici anni fa la scomparsa, la madre non si arrende
Undici anni fa la scomparsa della piccola Denise Pipitone di soli 4 anni. La piccola fu rapita il primo settembre del 2004 a Mazara del Vallo. La ragazza compirà 15 anni il 26 ottobre. La madre di Denise, Piera Maggio, sul sito dedicato alla figlia scrive: “Mia piccola Denise, noi continueremo a …
Leggi tutto »Roma. Ritrovato cadavere di un uomo sul Lungotevere
Roma. Una macabra scoperta è stata fatta stamattina intorno alle 8.15: è stato ritrovato un cadavere di un uomo sulla banchina del fiume Tevere a Roma.
Leggi tutto »