Home / Cronaca Nera / Trissino: grave incidente, due feriti
Trissino incidente

Trissino: grave incidente, due feriti

Grave incidente a Trissino, in provincia di Vicenza. Uno scontro fra un’auto e una moto a provocato due feriti, uno dei quali verte in condizioni critiche.

L’incidente è avvenuto nella tarda mattinata di ieri, martedì 22 settembre, intorno alle 10:00, in via Stazione. Si è trattato di uno scontro frontale fra un’auto, una Fiat Panda, guidata da un anziano residente a Trissino, A.S., e una moto, guidata da un 54enne di Arzignano, G.P..

Stando alle prime ricostruzioni l’anziano a bordo dell’auto avrebbe cercato di svoltare, non accorgendosi del motociclista che gli si era parato di fronte. L’auto ha allora travolto il veicolo a due ruote, ferendo gravemente, dato l’impatto molto violento, il centauro.

Sul posto sono intervenuti immediatamente il personale del 118 e i Vigili del Fuoco, il cui intervento si è reso necessario per estrarre l’anziano dall’auto. Entrambi le vittime dell’incidente sono poi stati trasportati d’urgenza in ospedale.

Il centauro, ammesso con codice rosso, è attualmente ricoverato nel reparto di rianimazione del nosocomio del San Bortolo di Vicenza e verte in gravissime condizioni. Meno preoccupante è la situazione dell’anziano, che, pur avendo riportato ferite gravi, non sarebbe in pericolo di vita.

Attualmente le forze dell’ordine stanno cercando di ricostruire con precisione la dinamica dell’incidente.

Guarda Anche

cronaca nera stufa

36enne incinta abortisce per lo scoppio della stufa

L’esplosione della stufa ha fatto abortire una donna di 36 anni, che è rimasta sconvolta da quanto accaduto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

loading...