Home / Cronaca Nera / Incidente a Ostuni: muore un ragazzo di 35 anni
Incidente ostuni Giacomo melpignano

Incidente a Ostuni: muore un ragazzo di 35 anni

Grave incidente avvenuto a Ostuni nella mattina di lunedì. Un ragazzo di 35 anni è morto dopo essersi schiantato con l’auto di un amico.

Si tratta di un incidente mortale, quello avvenuto ad Ostuni, in provincia di Brindisi, intorno alle 4:30 di lunedì mattina. A perdere la vita è un ragazzo di 35 anni, Giacomo Melpignano, che svolgeva la professione di geometra proprio nell’ostunese.

L’uomo, al momento dei fatti, si trovava a bordo dell’auto di un amico, una Smart bianca, seduto sul sedile del passeggero. Melpignani ed il proprietario del veicolo stavano percorrendo la strada che collega Ostuni a Ceglie Messapica, procedendo in direzione di quest’ultima.

Il conducente ha improvvisamente perso il controllo dell’auto, forse a causa del maltempo che aveva reso l’asfalto scivoloso. Il veicolo è uscito fuori strada, schiantandosi violentemente contro un muretto a secco che delimitava la carreggiata.

Melpignano è morto sul colpo ed è stato inutile ogni tentativo di rianimazione. Il personale di soccorso non ha potuto fare altro che constatare il decesso del 35enne. Sono intervenuti sul posto anche gli agenti della Polizia Stradale, che attualmente stanno cercando di ricostruire la dinamica dell’incidente. 

Il conducente dell’auto, un coetaneo della vittima, ha riportato ferite lievi. L’incidente contribuisce ad alimentare la paura per l’emergenza maltempo di queste ore.

Guarda Anche

cronaca nera stufa

36enne incinta abortisce per lo scoppio della stufa

L’esplosione della stufa ha fatto abortire una donna di 36 anni, che è rimasta sconvolta da quanto accaduto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

loading...