Home / Cronaca Nera / Omicidio a San Severo: 45enne ucciso dopo una lite
san severo omicidio

Omicidio a San Severo: 45enne ucciso dopo una lite

Omicidio nel foggiano, a San Severo, dove un uomo di 45 anni è stato ucciso a colpi di pistola dopo aver cercato di sedare una lite.

Il fatto è avvenuto domenica pomeriggio intorno alle 17:00. Un uomo di 45 anni, Giuseppe Bonaventura, residente a San Severo, in provincia di Foggia, è stato ucciso con alcuni colpi di pistola.

Stando alle prime ricostruzioni Bonaventura, che era già noto alle forze dell’ordine, si trovava in via Mario Carli, nel quartiere di San Bernardino, dove ha assistito ad una lite legata all’occupazione abusiva di una palazzina.

Intervenuto per calmare le acque, è stato raggiunto al torace da alcuni colpi di pistola che lo hanno ferito gravemente. Pare che l’uomo sia riuscito a recarsi autonomamente al pronto soccorso dell’ospedale Masselli Mascia di San Severo. Ricoverato d’urgenza, è morto poco dopo.

Sul caso stanno attualmente indagando i Carabinieri, che stanno cercando di ricostruire la dinamica dell’omicidio. Dalle prime indiscrezioni pare che gli inquirenti abbiano già identificato il presunto killer.

Guarda Anche

cronaca nera omicidi

Padre uccide il figlio dopo una lite!

La tragedia è avvenuta a Napoli. A dare l'allarme è stata la mamma della vittima. Il padre al momento dell'arresto, era in uno stato di shock!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

loading...