Home / Cronaca Nera / Incidente fra Castelnuovo e San Severo: un morto
Incidente castelnuovo

Incidente fra Castelnuovo e San Severo: un morto

Grave incidente avvenuto giovedì sera sulla strada provinciale fra Castelnuovo e San Severo. Uno scontro fra un’auto e un tir ha provocato un morto ed un ferito.

Un tremendo incidente si è verificato nella serata di giovedì 17 settembre, sulla strada provinciale che collega Castelnuovo della Daunia, nel foggiano, e San Severo. Un uomo di 46 anni, Antonio Di Palma, ha perso la vita nello scontro fra un tir e la sua auto.

L’uomo, a bordo della sua auto, una Mercedes, ha urtato un mezzo pesante. Entrambe le vetture, a seguito dell’impatto, sono finite fuori strada, in un terreno adiacente. Prima di fermarsi, l‘auto si è più volte ribaltata su sè stessa.

Di Palma è morto sul colpo e a nulla è valso l’intervento del personale del 118, che al suo arrivo non ha avuto altra scelta che constatare il decesso dell’uomo. sul posto sono intervenuti anche i Vigili Del Fuoco e gli agenti della Stradale.

L’autista del tir, ferito in modo non grave, è stato immediatamente ricoverato all’ospedale Masselli Mascia. Attualmente gli inquirenti stanno ricostruendo la dinamica dell’incidente, cercando di capire cosa possa aver causato lo scontro fra i due mezzi.

Guarda Anche

cronaca nera stufa

36enne incinta abortisce per lo scoppio della stufa

L’esplosione della stufa ha fatto abortire una donna di 36 anni, che è rimasta sconvolta da quanto accaduto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

loading...