Home / Cronaca Nera / Monforte d’Alba: incidente mortale in un cantiere
Monforte d'alba incidente

Monforte d’Alba: incidente mortale in un cantiere

Tragico incidente a Monforte d’Alba, dove un operaio di origini albanesi è rimasto ucciso, schiacciato dal carico di un macchinario.

Tragedia nella frazione di San Sebastiano, a Monforte d’Alba, nel cuneese, dove un operaio di origini albanesi è rimasto schiacciato da una scavatrice. La vittima è Alket Gjelaj, 31 anni, residente ad Alba.

Al momento dell’incidente l’uomo stava lavorando in un cantiere edile per la ristrutturazione di un agriturismo. Le dinamiche dell’incidente non sono ancora chiare, ma pare che l’operazio che guidava il macchinario che ha schiacciato Gjelaj abbia perso il controllo del mezzo, che ha finito per uccidere il collega.

A nulla è valso il tempestivo intervento del personale del 118, che non ha potuto fare altro che constatare il decesso dell’uomo, morto sul colpo. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche i vigili del fuoco e i Carabinieri, che stanno attualmente cercando di ricostruire con precisione i fatti.

Il collega della vittima che guidava il macchinario è stato ricoverato all’ospedale di Alba in stato di forte choc. Dai documenti in possesso di Gjelaj non si è potuto accertare il suo stato civile.

 

Guarda Anche

cronaca nera stufa

36enne incinta abortisce per lo scoppio della stufa

L’esplosione della stufa ha fatto abortire una donna di 36 anni, che è rimasta sconvolta da quanto accaduto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

loading...