Home / Cronaca Nera / Sbanda in auto si schianta contro un platano
auto contro platano

Sbanda in auto si schianta contro un platano

Un uomo, dopo una sbandata a bordo della sua auto, è andato a schiantarsi contro un platano ed è morto subito dopo il ricovero in ospedale.

Un uomo è morto subito dopo il ricovero in ospedale dopo aver sbattuto con incredibile violenza contro un platano. L’uomo, L.D., 47enne di Schio, stava percorrendo la Strada Maranese in direzione Marano Vicentino a bordo della sua Toyota Yaris. Improvvisamente ha perso il controllo dell’auto ed è andato a schiantarsi contro un platano.

Immediatamente sono arrivati i soccorsi, chiamati da chi aveva assistito all’incidente e l’uomo è stato trasportato d’urgenza tramite elisoccorso del Suem di Verona e ricoverato in prognosi riservata all’ospedale San Bortolo di Vicenza. L’incidente è avvenuto alle 15.50 di martedì 15 settembre e l’uomo è deceduto dopo circa tre ore per le gravi ferite riportate.

Ancora non si conoscono le cause che hanno provocato la sbandata: sul luogo dell’incidente sono intervenute anche 3 pattuglie della Polizia locale Alto Vicentino di Schio per eseguire i dovuti rilievi e ricostruire la dinamica dell’incidente. Il traffico è rimasto bloccato per circa due ore, tanto sono durati i rilievi effettuati dalla polizia.

Guarda Anche

cronaca nera stufa

36enne incinta abortisce per lo scoppio della stufa

L’esplosione della stufa ha fatto abortire una donna di 36 anni, che è rimasta sconvolta da quanto accaduto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

loading...