Home / Cronaca Nera / Arsego: scomparsa da giorni, ritrovata suicida
alessia allegro

Arsego: scomparsa da giorni, ritrovata suicida

Era scomparsa da mercoledì scorso la donna di 35 anni il cui corpo privo di vita è stato ritrovato ad Arsego. La donna si è impiccata ad un albero.

Si tratta di Alessia Allegro, giovane mamma di 35 anni, la donna ritrovata priva di vita poche ore fa nelle campagne di Arsego, nel padovano. La donna era scomparsa mercoledì mattina, momento in cui era uscita di casa, dicendo al marito che andava a fare una passeggiata di 10 minuti.

Da allora di lei non si avevano più notizie. Il cellulare, dopo le prime 24 ore, durante le quali squillava a vuoto, risultava spento ed i familiari, preoccupati anche a causa dei recentissimi disturbi comportamentali che la Allegro aveva manifestato, avevano avvisato le forze dell’ordine. Da allora erano cominciate le incessanti ricerche.

Ieri sera è avvenuto il ritrovamento, da parte di un cacciatore, del corpo di Alessia, ormai privo di vita. La donna si è impiccata ad un albero, a poca distanza dalla sua abitazione, utilizzando il laccio dei pantaloni della tuta che indossava. Il corpo è stato trasferito all’istituto di medicina legale.

La donna, che lascia una figlia piccola e un marito, aveva avuto alcuni problemi che l’avevano spinta a licenziarsi, apparentemente senza motivo, dal lavoro di maestra d’asilo.

Guarda Anche

cronaca nera omicidi

Risolto il mistero della scomparsa di Isabella Noventa!

Gli inquirenti non hanno più dubbi, Isabella Noventa non è sparita per sua volontà, ma è stata uccisa. Fermati tre sospettati!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

loading...