Home / Cronaca Nera / Incidente sulla Tangenziale, deceduta una donna
incidente tangenziale

Incidente sulla Tangenziale, deceduta una donna

L’incidente è avvenuto alla svincolo per Caselle: la donna deceduta aveva 48 anni e apparteneva ai Cena, una delle famiglie Sinti più numerose

Un incidente mortale è avvenuto la notte scorsa sulla tangenziale Nord di Torino in direzione Milano. Nell’incidente una donna è deceduta: Paola Cena, 48 anni, di origine sinti, residente a Torino, è morta sul colpo nel violento scontro tra la la Fiat Idea su cui stava viaggiando con il marito e la motrice di un camion Dhl.

L’incidente è avvenuto  attorno alle 4 poco e al volante dell’auto stava il marito della donna. Ad un tratto la vettura ha tamponato la motrice del camion che viaggiava senza rimorchio e l’ha colpito su uno spigolo vivo. Purtroppo l’angolo del mezzo ha tagliato la vettura che si è schiantata contro il guardrail  La donna è volata fuori dall’abitacolo mentre il marito ha riportato lievi ferite.
La polizia stradale di Torino ha interrotto un tratto di autostrada per poter ricostruire la dinamica dell’incidente. Durante i rilievi numerosi appartenenti ai sinti sono accorsi per assistere al trasporto della donna e per capire cosa era successo. La donna apparteneva alla famiglia Cena, una delle famiglie sinti più numerose della zona.

Guarda Anche

cronaca nera stufa

36enne incinta abortisce per lo scoppio della stufa

L’esplosione della stufa ha fatto abortire una donna di 36 anni, che è rimasta sconvolta da quanto accaduto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

loading...