Home / Cronaca Nera / Drammatico incidente a Napoli, muore un 15enne
incidente Piazza Municipio a Napoli

Drammatico incidente a Napoli, muore un 15enne

Tragedia in Piazza Municipio a Napoli, dove un ragazzo di 15 anni ha perso la vita schiacciato da una betoniera.

Un drammatico incidente, avvenuto stamattina intorno alle 8:30, ha sconvolto Napoli. Un ragazzo di appena 15 anni, Gennaro Verde, conosciuto in zona come J, ha perso la vita dopo un incidente con il motorino, a seguito del quale il giovane è rimasto bloccato sotto una betoniera, che l’ha ucciso.

Pare che Gennaro fosse in sella al suo motorino per andare a prendere un amico. La dinamica dell’incidente non è ancora chiara, ma è possibile che il giovane, nei pressi di Piazza Municipio a Napoli, abbia perso il controllo del mezzo, finendo sotto un camion con betoniera.

L’impatto, probabilmente, è stato fortissimo e per il giovane non c’è stato nulla da fare. È morto sul colpo. Il personale sanitario, giunto sul posto, ha trovato il corpo privo di vita del ragazzo che versava in pessime condizioni. Gennaro presentava anche una vistosa ferita alla testa, nonostante indossasse il casco.

Poco dopo sono giunti sul luogo dell’incidente anche i familiari di Verde, inclusa la madre, che è però stata portata via in stato di forte choc. 

Attualmente sono in corso le indagini per capire quale sia stata la dinamica dell’incidente. A seguito dell’accaduto il traffico è stato letteralmente bloccato, anche a causa della mancata rimozione del cadavere, che non può essere toccato fino all’arrivo sul posto di un magistrato.

Guarda Anche

cronaca nera omicidi

Padre uccide il figlio dopo una lite!

La tragedia è avvenuta a Napoli. A dare l'allarme è stata la mamma della vittima. Il padre al momento dell'arresto, era in uno stato di shock!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

loading...