Home / Cronaca Nera / Asti ritrovato cadavere vicino alla casa di Elena Ceste

Asti ritrovato cadavere vicino alla casa di Elena Ceste

Durante i consueti lavori di ripulitura di alcuni canali di scolo, è stato ritrovato un cadavere in avanzato stato di decomposizione. Il fatto è avvenuto a Isola d’Asti e il ritrovamento è stato reso possibile grazie all’intervento di un agricoltore proprietario della zona.
Il fatto più sconcertante è il ritrovamento a pochi chilometri dalla casa dove abitava Elena Ceste, la casalinga scomparsa lo scorso 24 gennaio. Per ore le ricerche e poi il ritrovamento del corpo a febbraio, ora questo ritrovamento che scuote nuovamente gli abitanti della zona.

Attualmente gli investigatori non hanno intenzione di lasciar trapelare informazioni sulla vicenda. Di certo la prima pista è quella di identificare nel dettaglio il corpo, per comprendere se appartenga a una donna o un uomo .
Sono in fase di ricerca avvisi di scomparsa negli ultimi mesi, per comprendere se nella zona qualche persona è sparita senza motivazioni. Gli ultimi aggiornamenti sul ritrovamento parlano della possibilità che si tratti di una donna ma si tratta solo di una pista complessa da seguire e che di certo non permette di avere conferme certe.

A causa delle condizioni del cadavere è impossibile riuscire a identificare la persona e per questo sarà effettuato l’esame del DNA da parte del Ris di Parma per avere maggiori informazioni sul caso che lascia la popolazione in uno stato di angoscia a causa dei vari ritrovamenti di cadaveri in questi mesi.
Solo nelle prossime ore si avrà la possibilità di capire chi è la persona gettata nel canale di scolo, cosa è successo Omicidio o Suicidio?Le piste sono ancora molteplici per dare un esito concreto dei fatti, quindi non resta che attendere maggiori informazioni per  comprendere qual è la pista più accreditata da parte degli investigatori. Per questo motivo attendiamo gli sviluppi sul caso dell’ennesimo ritrovamento di una persona scomparsa sicuramente da mesi.

Guarda Anche

Ritrovato cadavere con pistola a Cagliari

Continuano le indagini relative al ritrovamento di un cadavere con una pistola in mano a Elmas, in provincia di Cagliari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

loading...