Home / Cronaca Nera / Domenico Maurantonio: vicini alla verità
cronaca nera domenico

Domenico Maurantonio: vicini alla verità

Gli investigatori sono vicini alla verità per il caso di Domenico Maurantonio, il giovane studente padovano morto in gita scolastica in un hotel di Milano.

Troppe illazioni sono state fatte sul caso dello studente padovano, Domenico Maurantonio, morto in gita scolastica. Gli inquirenti, a distanza di qualche mese, stanno ricostruendo momento per momento un giallo intricato, ma piano piano stanno riuscendo a sciogliere il nodo della matassa.

Gli investigatori di Milano si sono recati a Padova per proseguire con gli interrogatori degli studenti che erano nello stesso albergo e nella stessa stanza del povero Domenico Maurantonio.

Questa volta le indagini non hanno fatto un buco nell’acqua, in quanto coloro che stanno investigando hanno scoperto il nome del ragazzo che ha messo del lassativo nella bevanda di Domenico Maurantonio.

La supposizione di uno scherzo finito in tragedia era già stato fatta fin dalla scoperta della tragica morte del ragazzo, ma ora le supposizioni si stanno concretizzando anche grazie ai risultati delle analisi biologiche, dalle quali è emerso che nel corpo di Domenico vi erano tracce di lassativo.

Molto presto gli inquirenti riveleranno il nome dello studente che ha messo il guttalax nel bicchiere di Domenico. Il colpevole o i colpevoli dovranno rispondere di reato per lesioni colpose, di omissione di soccorso in quanto lo hanno visto cadere, ma nessuno lo ha aiutato, e per la morte come conseguenza di altro reato.

Guarda Anche

cronaca nera omicidi

Padre uccide il figlio dopo una lite!

La tragedia è avvenuta a Napoli. A dare l'allarme è stata la mamma della vittima. Il padre al momento dell'arresto, era in uno stato di shock!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

loading...