Home / Cronaca Nera / Roberta Ragusa sepolta nel boschetto? Foto!
cronaca nera ragusa

Roberta Ragusa sepolta nel boschetto? Foto!

Ai carabinieri è stata inviata una lettera anonima con delle foto nelle quali spiegano e mostrano il luogo dove è sepolto il corpo di Roberta Ragusa.

Roberta Ragusa è scomparsa misteriosamente dalla casa dove viveva con il marito Antonio Logli ed i due figli a Gello di San Giuliano Terme (Pisa) tra la notte del 13 e 14 gennaio 2012. Dopo la scomparsa della donna, il marito è stato accusato di aver ucciso ed occultato il corpo della moglie. Corpo che dopo varie indagini, non è stato mai trovato e per questo fatto, Antonio Logli è stato prosciolto dalle accuse di omicidio nel 2015. Ora però il presunto omicida è tornato sotto le mire degli inquirenti, soprattutto perchè in caserma è giunta una lettera anonima contenente delle foto che segnalano il punto preciso dove è stato seppellito il corpo di Roberta Ragusa.

Nel messaggio anonimo sono riportate queste frasi: “andate a vedere lì, nel boschetto. Troverete i resti di quella poveretta. Scavate lì, la troverete”. Il luogo descritto dalla lettera anonima sarebbe a pochi passi dall’abitazione della famiglia Logli e si raggiungerebbe a piedi dalla banchina ferroviaria di San Giuliano Terme. Dalle immagini della foto inviata da un anonimo, si vede che in un punto preciso del bosco c’è un’area più scura dove si è creato una sorta di avvallamento e dove c’è il ristagno dell’acqua. Sarà davvero lì sepolto il corpo di Roberta Ragusa oppure è un ennesima presa in giro?

cronaca nera

Guarda Anche

cronaca nera rapina

Trovata 75enne morta in casa, legata e imbavagliata

La donna abitava al pianoterra di un condominio dove abitano altri parenti. La povera 75enne è morta forse a causa della rapina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

loading...