Home / Cronaca Nera / Padre uccide il figlio dopo una lite!
cronaca nera omicidi

Padre uccide il figlio dopo una lite!

La tragedia è avvenuta a Napoli. A dare l’allarme è stata la mamma della vittima. Il padre al momento dell’arresto, era in uno stato di shock!

Santo Avigliano di 67 anni, ha ucciso il figlio Massimiliano di 42 anni nella propria abitazione in via Castaldi e Sequino a Pianura, una località di Napoli. Il delitto è stato consumato al quinto piano dello stabile suddetto ed a dare l’allarme al 112 è stata la moglie del killer. Secondo la prima ricostruzione dei fatti, pare che Santo, dopo una lite con il figlio, lo abbia strangolato fino a fargli perdere la vita. Dopo la telefonata della madre, la Polizia si è recata immediatamente presso l’appartamento dove è avvenuto il delitto ed hanno trovato Massimiliano già privo di vita ed il padre in stato di shock.

Il killer è stato braccato dagli agenti, ma si è subito dimostrato collaborativo. Gli inquirenti al momento stanno cercando di capire quali siano state le motivazioni per le quali il padre sia arrivato a fare un così terribile gesto nei confronti del figlio. A quanto pare, secondo la prima ricostruzione della madre della vittima, i due hanno iniziato a discutere sempre più animatamente, fino ad arrivare alle mani. A questo punto, Santo Avigliano ha messo le mani attorno alla gola del figlio fino a togliergli completamente il respiro e la vita.

Guarda Anche

cronaca nera omicidi

Uccide la moglie perchè voleva lasciarlo!

Un uomo non ha sopportato l'idea di essere lasciato dalla moglie ed ha preso la pistola regolarmente detenuta e le ha sparato contro cinque colpi di pistola!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

loading...