Home / Cronaca Nera / Le ultime confessioni shock di Veronica Panarello
cronaca nera veronica

Le ultime confessioni shock di Veronica Panarello

Veronica Panarello, madre di Loris Stival confessa dei dettagli inquietanti avvenuti prima dell’omicidio del figlio! Ecco cosa è accaduto quel giorno!

Veronica Panarello, madre del piccolo Loris Stival ha aggiunto un altro pezzo del tassello mancante.  Veronica qualche giorno fa ha confessato che ad uccidere il figlio è stato il suo amante, il nonno. La donna ha ammesso che Loris è stato ucciso perchè ha visto la madre ed il nonno fare sesso in cucina. Veronica ha raccontato l’episodio davanti ad una psiciologa descrivendo in questa maniera la situazione che si era creata a casa sua prima dell’omicidio:”All’improvviso è entrato e ci ha beccati . Poi è corso subito in camera sua e io l’ho raggiunto. Io ero disperata, lui era molto arrabbiato e minacciò di raccontare tutto al padre”.

Andrea Stival quella famosa mattina si è recato a casa di Veronica ed ha trovato Loris che non era voluto andare a scuola. Il nonno ha iniziato a discutere con il nipote, poi ha chiesto a Veronica di prendere qualcosa per farlo stare fermo. Nel frattempo, Andrea aveva preso un cavetto usb del computer e lo stava stringendo attorno alla gola del piccolo Loris. Veronica inoltre sostiene di non aver detto la verità subito perchè temeva che il nonno potesse fare del male anche al figlio più piccolo. Ora Andrea Stival è iscritto nel registro degli indagati. Veronica Panarello, secondo quanto rivelano gli psicoanalisti, non soffre di nessuna patologia psichiatrica.

Guarda Anche

loris andrea stival mamma veronica

Veronica Panarello: Loris lo ha ucciso il mio amante, mio suocero!

Incredibile! Veronica Panarello rivela una notizia sconvolgente riguardo alla morte del piccolo Loris Stival! Lori l'ha ucciso il suo amante!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

loading...