A Salerno un ventunenne, dopo aver avuto un’accesa ed ennesima discussione con il padre della fidanzata, lo uccide con due fendenti.
Eugenio Tuda De Marco, è stato ucciso dopo aver avuto un’ennesima discussione con Luca Gentile, fidanzato della figlia. Il 60enne è stato trovato morto in casa sabato scorso e a dare l’allarme è stata la figlia quando si è accorta che il padre, nonostante ci fosse la luce accesa, non rispondeva alle chiamate del telefono e del citofono. I Carabinieri hanno trovato Eugenio Tuda De Marco nel soggiorno privo di vita.
I sospetti sono ricaduti immediatamente sul fidanzato della figlia, Luca Gentile il quale è stato immediatamente interrogato dagli inquirenti. Il ventunenne, ha fornito un alibi poco chiaro e nei suoi abiti sono state trovate delle tracce ematiche corrispondenti con l’omicidio. Luca Gentile, è crollato poco dopo ed ha ammesso di aver ucciso Eugenio Tuda De Marco a seguito di un’ennesima discussione. Il killer ha rivelato di aver ucciso la vittima colpendolo con due fendenti, uno al torace e l’altro nella schiena.
Luca Gentile, dopo aver ammesso le sue colpe, è stato condotto nel carcere di Salerno. La figlia della vittima, Daniela Tuda De Marco dopo la tragedia, scrive delle parole struggenti dedicate al padre sul social Facebook: “Papà sarai sempre la nostra gioia nei cuori ti amo, vita mia sempre. Ora che ti ho perso sto capendo di non avere più nulla”.