Home / Cronaca Nera / Risolto il mistero della scomparsa di Isabella Noventa!
cronaca nera omicidi

Risolto il mistero della scomparsa di Isabella Noventa!

Gli inquirenti non hanno più dubbi, Isabella Noventa non è sparita per sua volontà, ma è stata uccisa. Fermati tre sospettati!

Isabella Noventa, segretaria 55enne di Padova , è sparita nel nulla il 15 gennaio scorso. La donna, originaria di Albignasego non si è allontanata da sola da casa, ma è stata uccisa. Ad essere sicuri di questa teoria sono gli investigatori della Procura di Padova e della Squadra Mobile. Gli stessi hanno emesso tre provvedimenti di fermo per Freddy Sorgato (fidanzato di Isabella), la sorella Deborah e Manuela Cacco, amica di Isabella, accusati di omicidio premeditato ed occultamento di cadavere.

Secondo gli investigatori, Isabella Noventa è stata uccisa la stessa sera del 15 gennaio, quando Freddy Sorgato, ha lasciato la donna, che doveva vedere un’amica, in Piazza Insurrezione a Padova. Pare che Freddy, detto il ballerino, abbia avuto una relazione adulterina con l’amica di Isabella, la tabaccaia del paese. I tre presunti assassini di Isabella, sono stati sentiti in Questura per svariate ore e pare che in parte abbiano ammesso qualcosa che gli investigatori sapevano già.

Si sospetta che il corpo di Isabella sia stato gettato presso il fiume Piovego. Le telecamere la sera del 15 gennaio, avevano ripreso le immagini di una donna con il piumino (di proprietà di Isabella Noventa), ma Manuela Cacco ha rivelato che la donna con il piumino bianco che passava davanti alle telecamere, non era Isabella, ma era lei. Quindi dopo questa ammissione, si comprende che il corpo di Isabella Noventa è stato fatto sparire.

Guarda Anche

cronaca nera omicidi

Padre uccide il figlio dopo una lite!

La tragedia è avvenuta a Napoli. A dare l'allarme è stata la mamma della vittima. Il padre al momento dell'arresto, era in uno stato di shock!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

loading...