Il tragico avvenimento è accaduto in un paesino della provincia di Catania. La donna, madre di tre figli, è stata strangolata in casa. Fermato un sospettato.
Luana Finocchiaro viveva con i suoi tre figli a Misterbianco, un paesino del Catanese. Pare che la donna, una quarantenne, da poco tempo si era separata dal marito. A dare l’allarme è stata la madre della donna che entrata in casa, ha visto il corpo della donna esanime.
La donna senza vita è stata trovata nella camera da letto ed il corpo presentava diverse ecchimosi. Secondo i primi esami medico legali, pare che la donna sia stata strangolata. Le forze dell’ordine hanno immediatamente condotto in caserma, l’ex convivente della donna. Luana Finocchiaro ha avuto insieme all’ex convivente di 37 anni, solo un figlio di quattro anni.
Si sospetta che i due abbiano avuto una discussione legata alla gelosia e alla gestione dell’unico figlio avuto insieme. In casa della vittima non sono stati notati segni di effrazione, quindi la donna conosceva bene il suo assassino.