Home / Cronaca Nera / Sanremo: esplosione ferisce Gabriel Garko ed uccide una donna!
villa delle rose

Sanremo: esplosione ferisce Gabriel Garko ed uccide una donna!

La tragedia è avvenuta questa mattina alle nove in una villa a Sanremo. L’esplosione ha ferito l’attore Gabriel Garko ed ucciso la proprietaria di casa.

La notizia è stata data questa mattina dal giornale “La Stampa”. Gabriel Garko risiedeva, insieme ad una delle sue collaboratrici, alla Villa Della Rosa nel quartiere residenziale del Solaro.

L’esplosione ha ferito l’attore ed ucciso l’anziana proprietaria di casa. Gabriel Garko è stato ferito dalla caduta di alcuni calcinacci ed ha riportato un trauma cranico; ora è ricoverato in ospedale sotto shock con una prognosi di 10-20 giorni. L’attore, risiedeva al piano superiore quando è avvenuta l’esplosione che ha ucciso la donna.

Pare che l’esplosione sia avvenuta a causa di una fuga di gas; alcuni testimoni si sono svegliati sentendo un forte boato credendo che si trattava di una forte scossa di terremoto.

Gabriel Garko risiedeva a Villa della Rosa in attesa di essere trasferito in hotel per il tempo necessario per la co-conduzione del Festival di Sanremo insieme a Carlo Conti. L’attore, risiedeva al piano superiore quando è avvenuta l’esplosione che ha ucciso la donna.

Il magistrato ha disposto il sequestro della villa per comprendere quali siano state le reali motivazioni che hanno causato l’esplosione della stessa.

Guarda Anche

incidente nonantola

Tragedia sfiorata a Nonantola: fuga di gas ed esplosione dopo incidente

Tragedia sfiorata a Nonantola, nel modenese, dove uno scontro fra due auto ha causato una fuga di gas in un ristorante ed una successiva esplosione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

loading...