Home / Cronaca Nera / Donna è stata trovata morta da una vicina di casa
donna-trovata morta castellammare

Donna è stata trovata morta da una vicina di casa

A Trapani, una donna di 53 anni è stata trovata morta all’interno della sua casa. Si sospetta che la donna sia stata uccisa.

E’ stata una vicina di casa dare l’allarme quando si è resa conto che da qualche giorno non aveva più notizie di Rosa Bonomo, una 53enne residente in località Castellammare del Golfo a Trapani in via Maniani.

La Polizia ha trovato il corpo senza vita di Rosa Bonomo all’interno della sua abitazione. Dai pochi dettagli che sono emersi, pare che sul corpo della donna, siano stati trovati segni di violenza.

La donna era separata e con una figlia e viveva da sola in casa. Secondo le prime ricostruzioni dei fatti, la donna sarebbe stata uccisa. Ancora non si conoscono nè il movente e nè il killer, ma una cosa è certa la donna non è morta per cause naturali. Ora il cadavere sarà sottoposto all’esame autoptico e grazie a questo si potrà capire come è morta la donna.

Guarda Anche

cronaca nera omicidi

Padre uccide il figlio dopo una lite!

La tragedia è avvenuta a Napoli. A dare l'allarme è stata la mamma della vittima. Il padre al momento dell'arresto, era in uno stato di shock!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

loading...