Home / Cronaca Nera / Ogliastra, ennesimo caso omicidio-suicidio
cronaca nera omicidio suicidio

Ogliastra, ennesimo caso omicidio-suicidio

A Ogliastra, un paesino della Sardegna, un uomo di 72 anni ha ucciso misteriosamente la moglie di 77 anni e si è tolto la vita.

La drammatica vicenda è accaduta a Lanusei, una frazione di Ogliastra. Vincenzo Usai, un settantaduenne ha strangolato la moglie, Luigia Carrogu di settantasette anni in casa. L’uomo, dopo l’omicidio, si è tolto la vita impiccandosi.

A dare l’allarme sono stati i parenti che non avendo notizie dei due anziani, intorno alle 9.30 hanno tempestivamente chiamato il 118. La Polizia unitamente ai soccorsi sanitari, una volta entrati in casa in via Monti 28, non hanno potuto far altro che constatarne il decesso dei due anziani.

Secondo quanto è emerso, pare che i due fossero malati ed in particolare la donna da tempo soffrisse di depressione. Ancora non si sa il vero motivo per il quale Vincenzo Usai ha deciso di intraprendere la strada del suicidio-omicidio. Molto presto gli inquirenti, riusciranno a dare una risposta a questo tragico giallo.

Guarda Anche

cronaca nera omicidi

Padre uccide il figlio dopo una lite!

La tragedia è avvenuta a Napoli. A dare l'allarme è stata la mamma della vittima. Il padre al momento dell'arresto, era in uno stato di shock!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

loading...