Home / Cronaca Nera / Milano: macabro ritrovamento di un cadavere in auto
cronaca nera cadavere

Milano: macabro ritrovamento di un cadavere in auto

Il cadavere di un uomo è stato trovato in località Cinisello Balsamo a Milano. Resta ancora sconosciuto il nome dell’uomo trovato morto forse per il freddo.

La salma di un uomo è stata trovata presso il parcheggio del supermercato Carrefour di Cinisello Balsamo a Milano. Al momento ancora non si sa a chi appartiene quel corpo trovato senza vita. I Carabinieri che stanno indagando probabilmente credono che l’uomo sia un senza tetto morto per il freddo.

Pare infatti che l’uomo italiano di cinquanta anni da tempo vivesse all’interno della sua auto e che ha perso la vita nel supermercato in via Fulvio Testi. L’uomo è morto a mezzogiorno di mercoledì e a poco sono serviti gli interventi del Pronto Soccorso che hanno constato il decesso.

Dalle ultime notizie trapelate sul web, pare infatti che l’uomo di 72 anni, avesse rifiutato l’aiuto degli assistenti sociali e avesse deciso di vivere all’interno della sua auto. Ancora un’altra volta si parla di degrado sociale dove gli italiani, rimasti senza lavoro, sono costretti a fare una vita da barboni in casa propria!

Un commento

  1. Mai stato a Milano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

loading...