Home / Cronaca Nera / Camion stritola auto e la spinge verso il guard-rail
cronaca nera incidenti

Camion stritola auto e la spinge verso il guard-rail

La Fiat Punto del 26enne è rimasta incastrata tra camion e guard-rail. Il giovane è stato ricoverato e versa in gravi condizioni.

S. BIAGIO DI CALLALTA – Un grave incidente tra un camion e un’auto ha provocato gravi danni ad un 26enne di Salgareda, W.G., che adesso si trova ricoverato in gravi condizioni all’ospedale Ca’ Foncello di Treviso. Il giovane è rimasto coinvolto in un terribile incidente nella notte di lunedì, quando, verso l’1.30, la sua Fiat Punto si è scontrata contro un camion in via Callaltella, nella zona di Olmi.

La vettura è rimasta schiacciata contro il guard-rail e purtroppo il giovane è rimasto intrappolato nelle lamiere. Tempestivi i soccorsi, che hanno visto sul luogo dell’incidente l’intervento dei vigili del fuoco di Treviso che hanno estratto il giovane dalle lamiere. Delicata l’operazione, nel tentativo di non arrecare ulteriori danni al ragazzo, che è stato subito trasportato in ospedale dai sanitari del 118. Sul posto è intervenuta anche la polizia stradale che sta cercando di ricostruire la dinamica dell’incidente.

Guarda Anche

cronaca nera suicidi

Aggredisce il rivale poi lo getta dal ponte

Geloso del nuovo compagno dell’ex convivente, il 32enne Matteo lo aggredisce con una roncola, poi si suicida lanciandosi dal ponte dell’A27.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

loading...