Home / Cronaca Nera / Incidente nella notte, 25enne in gravi condizioni
cronaca nera incidente

Incidente nella notte, 25enne in gravi condizioni

L’incidente è avvenuto attorno alle 5 di domenica mattina. Il giovane ha perso il controllo della vettura ed è stato ribaltato fuori dall’abitacolo.

VIGONZA – Un terribile schianto ha ridotto un ragazzo di 25 anni in fin di vita. L’incidente è avvenuto attorno alle 5 di domenica mattina: S.P., residente a Vigonza, mentre era a bordo di una Polo Volkswagen prestatagli da un parente, ha perso il controllo della vettura ed è uscito dalla carreggiata, terminando la sua corsa in uno spazio verde. Il giovane stava rientrando dopo una serata trascorsa con gli amici e stava percorrendo corso Boves a Padova in direzione di Vigonza.

Il terribile incidente è avvenuto all’altezza dell’ippodromo, ma i carabinieri stanno ancora cercando di ricostruire la dinamica dei fatti. L’allarme per quanto accaduto è stato dato da un’ automobilista di passaggio che ha visto l’incidente e ha subito chiamato i soccorsi.

Immediatamente sono intervenuti in corso Boves i vigili del fuoco, un’ambulanza del Suem 118 e una pattuglia della polizia locale. Il giovane è stato trasportato d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale civile, dove è stato intubato e ricoverato in terapia intensiva. Si spera possa farcela.

Guarda Anche

cronaca nera stufa

36enne incinta abortisce per lo scoppio della stufa

L’esplosione della stufa ha fatto abortire una donna di 36 anni, che è rimasta sconvolta da quanto accaduto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

loading...