Home / Cronaca Nera / Incendio sull’A4, va a fuoco un tir che trasporta carta da macero
cronaca nera incendi

Incendio sull’A4, va a fuoco un tir che trasporta carta da macero

Un tir che trasportava carta da macero si è incendiato sull’A4, chiuse entrambe le corsie. Per fortuna nessun ferito.

PESCHIERA DEL GARDA – Un pericoloso incendio si è diramato attorno alle ore 16.30 di martedì sull’A4. I vigili del fuoco di Verona e Brescia, intervenuti tempestivamente sul luogo dell’incendio, sono stati impegnati per diverse ore nello spegnimento di un tir che trasportava carta da macero.

L’incendio è avvenuto nel tratto che è compreso tra i caselli di Sirmione e Peschiera del Garda, e per spegnerlo hanno collaborato anche gli uomini dei distaccamenti di Bardolino, Desenzano e San Polo con 4 mezzi e 17 uomini.

L’incendio è partito dal rimorchio di un autoarticolato che è stato subito spento dai vigili del fuoco. Per fortuna i soccorsi hanno domato le fiamme e non ci sono stati né morti né feriti, e anche il tir è stato messo sotto sicurezza. Le operazioni di spegnimento hanno richiesto però diverse ore e tanta precauzione; per evitare incidenti di qualsiasi natura è stato anche necessario chiudere due delle tre corsie, che purtroppo ha causato rallentamenti di traffico notevoli per gli automobilisti.

Guarda Anche

incendio penne, omicidio

Penne: muore ex maresciallo, si sospetta omicidio

Un ex maresciallo 80enne è stato trovato morto nella sua abitazione, colpita da un incendio, a Penne. Si sospetta un omicidio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

loading...