Home / Cronaca Nera / Ladro scippa e trascina per diversi metri un’anziana
cronaca nera rapina

Ladro scippa e trascina per diversi metri un’anziana

La donna è stata trascinata per alcuni metri, poi alcuni passanti hanno inseguito il ladro. La polizia lo ha arrestato poco dopo.

MIRANO – Una rapina ad un’anziana signora ha coinvolto i passanti e l’intervento tempestivo dei carabinieri che hanno bloccato l’individuo. La vicenda è accaduta a Mirano, in provincia di Venezia: un ladro ha tentato di rapinare un’anziana donna facendola cadere a terra: l’episodio è accaduto domenica attorno alle ore 18, in pieno centro.

IL pregiudicato, un 35enne del posto, Tomas Busetto, che a quanto pare stava osservando le famiglie mentre stavano facendo i loro acquisti natalizi, si è lanciato verso un gruppo di persone mentre era a cavallo della sua bici e ha afferrato la borsa che la donna di 74 anni portava a tracolla.

L’anziana non ha mollato subito e ha opposto resistenza, ma la poverina è stata trascinata per alcuni metri sull’asfalto. Le urla della donna hanno attirato familiari e passanti che immediatamente hanno rincorso il malvivente e hanno cercato in tutti i modi di fermarlo. Sul luogo dove è avvenuto il furto immediatamente è arrivata una pattuglia dei carabinieri che ha bloccato l’individuo e lo ha arrestato con l’accusa di rapina.  Per fortuna la signora ha riportato solo qualche escoriazione ma si è presa un bello spavento.

Guarda Anche

cronaca nera rapine

Due sorelle 90enni rapinate e sbattute a terra dai ladri

Le due donne anziane sono state rapinate e malmenate mentre il loro cagnolino abbaiava

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

loading...