Home / Cronaca Nera / Delitto Pordenone, spunta un’amica della fidanzata di Ruotolo
giosuè ruotolo fidanzata

Delitto Pordenone, spunta un’amica della fidanzata di Ruotolo

Dalle indagini emerge un rapporto tormentato tra la fidanzata e Ruotolo. Gli inquirenti sentono anche un’amica di lei.

PORDENONE – Gli inquirenti pare vogliano chiudere il cerchio sul giallo di Pordenone prima di Natale e per questo le indagini continuano serrate e gli investigatori hanno lavorato giorno e notte per cercare di far emergere la verità.

L’attenzione degli inquirenti sembra concentrarsi ancora una volta sulla fidanzata di Ruotolo e sulle numerose bugie che la ragazza ha raccontato. Le indagini hanno fatto emergere il profilo di una ragazza fragile, tormentata dalla gelosia per il suo uomo: un carattere a tratti infantile, che ha fatto di tutto per tenersi stretto il suo uomo, fino a farlo ingelosire nello stesso appartamento del bel militare palestrato che prima di conoscere Teresa faceva strage di cuori.

La gelosia della giovane non svanisce però nemmeno quando Trifone va a vivere con Teresa. La fidanzata di Ruotolo è gelosa di lei e del fatto che Giosuè ne parla con ammirazione. Gli investigatori sono tornati al suo paese e hanno anche sentito, oltre a lei, anche un’amica e si spera che dalle novità emerse possa finalmente trovare un nome il colpevole di questo brutale duplice omicidio che ha sconvolto tutta l’Italia.

Guarda Anche

cronaca nera ruotolo

Tutta la verità sul delitto di Pordenone!

Giosuè Ruotolo ha ucciso Ragone a causa di una discussione verbale sfociata alle mani. Ruotolo in seguito ha maturato la sua vendetta uccidendolo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

loading...