Home / Cronaca Nera / Grave incidente a Montecchio Maggiore
cronaca nera incidente

Grave incidente a Montecchio Maggiore

L’incidente è avvenuto su un rettilineo e ha coinvolto tre auto e provocato quattro feriti. Per fortuna nessuno sembra essere in pericolo di vita.

MONTECCHIO MAGGIORE – E’ pesante il bilancio di un grave incidente avvenuto sabato dopo una spaventosa carambola, sulla provinciale “246”, nel territorio di Montecchio Maggiore, in località Ghisa: quattro sono i feriti gravi ma pare che nessuno di loro sia in pericolo di vita.

Da una prima ricostruzione dell’incidente, fatta da parte della Polizia locale dei Castelli, pare che esso sia avvenuto a causa di una sbandata di una delle vetture, che ha invaso all’improvviso la corsia opposta. Nello stesso momento sopraggiungeva una terza auto che, sfortunatamente, non ha potuto evitare l’impatto.

Nell’incidente sono rimasti feriti i tre conducenti e un passeggero: si tratta di una donna, che era a bordo di uno dei mezzi. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i vigili del fuoco di Valdagno e Arzignano, che hanno subito provveduto ad estrarre i feriti dalle auto e hanno messo in sicurezza le vetture e la zona dell’incidente. I quattro feriti sono stati poi trasportati in ambulanza all’ospedale di Arzignano e sono stati messi sotto osservazione.

Guarda Anche

cronaca nera stufa

36enne incinta abortisce per lo scoppio della stufa

L’esplosione della stufa ha fatto abortire una donna di 36 anni, che è rimasta sconvolta da quanto accaduto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

loading...