Home / Cronaca Nera / Sbanda con l’auto e finisce contro un palo
cronaca nera incidente

Sbanda con l’auto e finisce contro un palo

La donna che ha sbandato è originaria di Udine e ha 40 anni. Pare sia rimasta abbagliata dal sole ed è finita contromano.

MAJANO (Udine) – Un incidente avvenuto giovedì 10 dicembre, a Majano, verso le 12, in prossimità di via Udine, ha provocato lo schianto di un auto contro un palo. A rimanere ferita in questo tragico incidente è stata una donna, una 40enne originaria di Udine. Pare che la donna abbia perso il controllo del mezzo, una Fiat Punto: nella corsa finita contro un palo della luce per miracolo di scontrarsi con un furgoncino.

La polizia municipale di Majano, giunta sul posto per i rilievi, sta indagando per cercare i ricostruire la dinamica dell’incidente, che non è del tutto chiara. Pare però che la donna sia rimasta abbagliata dal sole ed è finita contromano.

La donna è rimasta ferita e sul luogo del sinistro, accaduto nel punto che porta verso la frazione di Farla, a 200 metri dal centro, è intervenuto il personale medico del 118. I sanitari hanno soccorso la donna e l’hanno trasportata d’urgenza in ospedale a bordo dell’autoambulanza. La donna ha riportato diverse ferite ma pare non sia in pericolo di vita. I vigili del fuoco hanno provveduto alla messa in sicurezza della carreggiata per agevolare il traffico.

Guarda Anche

cronaca nera incidente

38enne esce da casa e viene travolta: è in gravi condizioni

La donna è stata stabilizzata ma è grave. L’uomo è sceso subito dalla vettura per prestare soccorso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

loading...