Home / Cronaca Nera / 38enne esce da casa e viene travolta: è in gravi condizioni
cronaca nera incidente

38enne esce da casa e viene travolta: è in gravi condizioni

La donna è stata stabilizzata ma è grave. L’uomo è sceso subito dalla vettura per prestare soccorso.

TARCENTO (Udine) –Un grave incidente è accaduto mercoledì attorno alle ore 10.15 a Tarcento, nel punto dove c’è l’intersezione tra via Angelo Angeli e via Campo Aperto, esattamente tra il capoluogo e la zona residenziale che si trova nella frazione di Molinis. A quell’ora un uomo del posto, che era alla guida della sua Volkswagen e stava percorrendo l’arteria che divide in due il paese, ha girato a destra per immettersi sulla strada laterale, quando improvvisamente ha travolto una 38enne che era appena uscita da casa.

La donna, S.B., è stata investita con violenza e l’urto l’ha fatta finire sul cristallo anteriore della vettura per poi rotolare sull’asfalto. La donna ha riportato gravi ferite e l’uomo che l’ha investita per fortuna si è fermato e ha chiamato subito i soccorsi. Immediatamente sono intervenuti un’autoambulanza e l’elicottero del 118. I sanitari hanno subito stabilizzato la donna che è apparsa in gravi condizioni e l’hanno trasportata con l’elicottero all’ospedale di Udine.

Ancora non è stata ricostruita la dinamica dell’incidente e i Vigili del fuoco del Distaccamento di Gemona del Friuli hanno dovuto provvedere alla sistemazione del tratto di strada per far scorrere il traffico. La donna è in prognosi riservata.

Guarda Anche

cronaca nera stufa

36enne incinta abortisce per lo scoppio della stufa

L’esplosione della stufa ha fatto abortire una donna di 36 anni, che è rimasta sconvolta da quanto accaduto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

loading...