Home / Cronaca Nera / Bimba scappa dalla mamma e viene travolta da Bmw
cronaca nera incidenti

Bimba scappa dalla mamma e viene travolta da Bmw

La piccola era sfuggita al controllo della mamma ed è scappata. La vettura l’ha caricata ma per fortuna ha riportato lievi ferite.

ARSIERO – Sfiorata la tragedia della strada per una famiglia marocchina residente ad Arsiero. Una bimba di 6 anni è sfuggita alla mamma e ha attraversato di corsa via Marconi: la piccola viene caricata sul cofano di una Bmw, guidata da M.G. di 58 anni, ma per fortuna non è in pericolo di vita.

La bimba è stata trasportata in codice giallo all’ospedale di Vicenza, dove è stata soccorsa e medicata. L’episodio è accaduto attorno alle 12.15 di ieri sabato 5 dicembre: mentre M.G. si trovava a bordo della sua Bmw e stava percorrendo via Marconi aveva notato da lontano una mamma con due bambini. La donna ne teneva uno per mano e l’altro, che era la piccola di 6 anni, camminava al suo fianco.

La piccola scappa proprio all’altezza del civico 27 e attraversa la strada di corsa, mentre la Bmw è in arrivo. Il conducente non ha potuto evitare l’impatto ma per fortuna non andava veloce e questo ha salvato la vita alla bambina. L’uomo si è fermato subito per soccorrere la bimba, che la mamma ha consolato mentre attendevano i sanitari del Suem di Santorso. I medici l’hanno medicata e trasportata in codice giallo presso la Pediatria del San Bortolo di Vicenza. A raccogliere i rilievi del sinistro e a regolamentare il traffico è accorsa una pattuglia della polizia locale Alto Vicentino.

 

Guarda Anche

cronaca nera stufa

36enne incinta abortisce per lo scoppio della stufa

L’esplosione della stufa ha fatto abortire una donna di 36 anni, che è rimasta sconvolta da quanto accaduto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

loading...