Home / Cronaca Nera / Centauro si schianta con violenza su un’auto
cronaca nera incidente

Centauro si schianta con violenza su un’auto

L’uomo ha sbattuto con violenza a terra e si sospetta frattura di bacino e gambe. Tempestivo il soccorso del Suem che ha portato il 49enne in ospedale in codice rosso.

BREGANZE – Un grave incidente stradale avvenuto tra un’auto e una moto ha provocato pericolose fratture ad un centauro di 49 anni. L’incidente è avvenuto poco dopo le 18 di giovedì 3 dicembre lungo la trafficata e pericolosa Strada Gasparona.

Ancora non si conosce l’esatta dinamica dell’incidente, ma dai primi rilievi eseguiti sul posto e da alcune testimonianze è stato possibile accertare che il centauro, che viaggiava in direzione di Thiene, si è schiantato con violenza contro una Audi A4 che era uscita in maniera maldestra da uno stop. Pare che l’uomo alla guida non si sia accorto dell’arrivo alla sua sinistra di un centauro.

Naturalmente lo schianto della moto sulla vettura è stato inevitabile e il centauro ha fatto una pericolosa carambola prima di cadere con forte violenza a terra. L’uomo è rimasto immobilizzato ma cosciente fino all’arrivo dei Sanitari del Suem di Santorso che lo hanno soccorso: i medici prima lo hanno stabilizzato e poi lo hanno trasferito all’ospedale Alto Vicentino in codice rosso. Il sospetto è che l’uomo abbia riportato gravi fratture a bacino e gambe. Il sinistro ha anche provocato pesanti rallentamenti al traffico, ma dopo qualche ora tutto è tornato nella normalità.

Guarda Anche

cronaca nera stufa

36enne incinta abortisce per lo scoppio della stufa

L’esplosione della stufa ha fatto abortire una donna di 36 anni, che è rimasta sconvolta da quanto accaduto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

loading...