Home / Cronaca Nera / Scontro violento fra 3 auto, la vittima è una donna
cronaca nera incidente

Scontro violento fra 3 auto, la vittima è una donna

Il pirata era fuggito in mezzo ai campi a piedi. La donna rimasta uccisa nell’incidente è una quarantenne originaria di Piazzola. L’intervento dei carabinieri dopo un’ora dallo schianto.

Un gravissimo incidente avvenuto sulla provinciale 94 “Contarina” ” tra Piazzola e Limena ha provocato la morte di una donna originaria di Piazzola. L’incidente è avvenuto attorno alle 18.30 di domenica ed ha visto tre vetture coinvolte.

L’epilogo dell’incidente è stato tragico e inaspettato: una delle vetture coinvolte è andata a finire in un fossato e non ha lasciato scampo alla donna che era a bordo della vettura e viaggiava al fianco del marito.

Dalla ricostruzione della dinamica dell’incidente pare che l’auto dove viaggiava la donna fosse ferma all’incrocio, quando all’improvviso è stata tamponata con incredibile violenza da un altro veicolo che l’ha fatta schiantare contro un terzo prendendola in pieno e che l’ha centrata in pieno, facendola poi finire nel fossato.

Forse spaventato da quello che era successo e ci ciò che aveva provocato, il conducente è scappato a piedi verso i campi ma i carabinieri lo hanno arrestato dopo qualche ora mentre si trovava nei paraggi di Villafranca. Si tratta di un quarantenne rumeno che adesso è in stato di arresto. Nell’incidente è rimasto ferito anche un bimbo di 4 anni. Per eseguire i rilievi e togliere i mezzi la polizia ha dovuto chiudere il traffico sulla provinciale.

Guarda Anche

cronaca nera stufa

36enne incinta abortisce per lo scoppio della stufa

L’esplosione della stufa ha fatto abortire una donna di 36 anni, che è rimasta sconvolta da quanto accaduto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

loading...