Home / Cronaca Nera / Terribile schianto tra tir e auto nella notte in A21
cronaca nera incidente

Terribile schianto tra tir e auto nella notte in A21

Il violento scontro tra quattro tir e quattro vetture ha causato un morto e due feriti, dei quali uno grave. Si tratta di una donna, la moglie dell’uomo deceduto.

TRIESTE – Un gravissimo incidente fra quattro mezzi pesanti e quattro auto, avvenuto lunedì sera attorno alle 23.30 sull’autostrada Torino-Piacenza, all’altezza di Felizzano, ha provocato la morte di un uomo, Vincenzo Cumbo, 65 anni, originario di Agrigento ma residente a Grignano. L’uomo era alla guida di una Range Rover che purtroppo è rimasta coinvolta nel terribile schianto.

La moglie, Maria Sodaro, anche lei ferita in modo grave, è stata trasportata all’ospedale, così come anche il conducente di un’altra vettura, un ragazzo di 21 anni residente a Mondovì, in provincia di Cuneo. Per recuperare i mezzi coinvolti nel terribile schianto ed eseguire le operazioni di soccorso ci sono volute diverse ore e addirittura pare siano durate fino all’alba del giorno dopo. Ancora da chiarire la dinamica dell’incidente. Secondo alcune indiscrezioni, è possibile che sia stato causato dalla fitta nebbia.

Cumbo era un appassionato della vela ed era socio da circa quindici anni del club Adriaco. Cumbo era anche  professore al Dipartimento Clinico di Scienze mediche, chirurgiche e della salute dell’università triestina.

Guarda Anche

cronaca nera stufa

36enne incinta abortisce per lo scoppio della stufa

L’esplosione della stufa ha fatto abortire una donna di 36 anni, che è rimasta sconvolta da quanto accaduto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

loading...