Home / Cronaca Nera / Scontro in A4, tra macchina e tir, 5 persone ferite
cronaca nera ambulanza

Scontro in A4, tra macchina e tir, 5 persone ferite

Il terribile incidente ha costretto i pompieri a tagliare il tetto dell’auto per salvare una ragazza.

VERONA – Un incidente in A4, nei pressi del casello di Verona Est, ha provocato uno scontro tra una macchina e un tir. Cinque le persone ferite coinvolte nell’incidente: i vigili del fuoco sono dovuti intervenire per salvare una giovane che è rimasta incastrata tra le lamiere. La ragazza al momento dell’incidente sedeva sul sedile posteriore e i vigili del fuoco hanno dovuto tagliare il tetto della vettura per farla uscire.

L’incidente è avvenuto poco dopo la mezzanotte di domenica ma ancora è da accertare la dinamica dei fatti. Le cinque persone ferite, tra cui anche la ragazza, erano tutte sull’autovettura ma l’unica a rimanere intrappolata è stata la giovane. E’ stato necessario anche l’intervento del Suem 118, che ha collaborato attivamente con i vigili del fuoco e ha provveduto a trasportare i cinque passeggeri negli ospedali veronesi.

I vigili hanno prestato i soccorsi assistiti da sette unità e due automezzi tra cui un’autogrù e hanno lavorato con la collaborazione del personale polstrada e degli ausiliari del traffico. L’autostrada è rimasta aperta mentre erano in corso le operazioni di soccorso e i vigili hanno dovuto assistere i feriti in mezzo al caos del traffico.

Guarda Anche

cronaca nera stufa

36enne incinta abortisce per lo scoppio della stufa

L’esplosione della stufa ha fatto abortire una donna di 36 anni, che è rimasta sconvolta da quanto accaduto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

loading...