Home / Cronaca Nera / Auto si schianta contro la roccia: due ragazzi feriti
cronaca nera incidente

Auto si schianta contro la roccia: due ragazzi feriti

L’incidente è avvenuto domenica sera: l’auto, una Subaru “Impreza”, è finita con violenza contro una roccia. Il 24enne è in gravissime condizioni.

ROMANO D’EZZELINO – Un gravissimo incidente ha provocato il ferimento di due giovani, di cui uno versa in gravissime condizioni. Il terribile schianto è avvenuto nella tarda serata di domenica sulla provinciale “148” Cadorna nel comune di Romano d’Ezzelino.

Una Subaru Impreza si è schianta con violenza contro una roccia per cause ancora da accertare: immediato l’intervento dei vigili del fuoco che hanno tratto dalle lamiere accartocciate i due giovani. Pare che l’auto sia uscita di strada all’altezza del secondo tornante ed è andata a finire sulla roccia.

Il conducente, Giovanni Bordignon, 21 anni, residente a Bassano, è rimasto lievemente ferito mentre il passeggero, Luca Bontorin, 24enne di Romano d’Ezzelino, è stato trasportato all’ospedale di Bassano ed è in fin di vita. Il giovane si è aggravato ed è stato trasferito al San Bortolo di Vicenza, dove è ricoverato in terapia intensiva.

La polizia ha eseguito i primi rilievi per capire la dinamica dell’incidente. Il conducente però avrebbe detto di essersi improvvisamente trovato davanti un’auto che proveniva in senso opposto di marcia e che avrebbe invaso l’altra corsia. Tutto è ancora da verificare.

Guarda Anche

cronaca nera stufa

36enne incinta abortisce per lo scoppio della stufa

L’esplosione della stufa ha fatto abortire una donna di 36 anni, che è rimasta sconvolta da quanto accaduto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

loading...