Home / Cronaca Nera / Segue i vicini di casa e gli spara
omicidio cuneese

Segue i vicini di casa e gli spara

Un altro delitto premeditato è accaduto nelle campagne del cuneese. Giovanni Battista Peiretti ha ucciso un suo vicino di casa, Mario Barra, ferendo anche la moglie alle gambe.

Un altro delitto richiama la nostra attenzione, quello accaduto nel cuneese, più precisamente a Villanova Solaro. Secondo la ricostruzione dei fatti il killer Giovanni Battista Peiretti, di 68 anni, ha impugnato l’arma ed ha sparato ai suoi vicini di casa.

Probabilmente l’uomo ha avuto in passato dei diverbi con i suoi vicini di casa; Mario Barra di 64 anni e la moglie Elda di 63 anni. L’assassino ha seguito i coniugi nelle campagne di Villanova, a venti chilometri da Manta, mentre erano intenti a raccogliere degli asparagi selvatici ai margini di un’area boschiva.

Il killer ha atteso che i suoi vicini di casa, una volta raggiunta la meta, parcheggiassero la macchina,
una Suzuki grigia, e dopo una discussione feroce, Giovanni Battista Peiretti ha impugnato l’arma ed ha sparato diversi colpi contro Mario Barra che è deceduto sul colpo, poi ha sparato alla moglie della vittima colpendola alle gambe.

E’ stata proprio la moglie della vittima a dare l’allarme, allertando ad un agricoltore che passava da quelle parti. Immediatamente i carabinieri hanno intercettato l’assassino e lo hanno arrestato con l’accusa di omicidio.

Guarda Anche

cronaca nera omicidi

Padre uccide il figlio dopo una lite!

La tragedia è avvenuta a Napoli. A dare l'allarme è stata la mamma della vittima. Il padre al momento dell'arresto, era in uno stato di shock!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

loading...