Home / Yara Gambirasio / Clamoroso! Manomesso il video che riprendeva il furgone di Bossetti
cronaca nera bossetti

Clamoroso! Manomesso il video che riprendeva il furgone di Bossetti

Incredibile! Un carabiniere, al processo di Massimo Bossetti accusato dell’omicidio di Yara, rivela un dettaglio sconcertante riguardo il furgone dell’uomo.

Incredibile! Un carabiniere ha svelato che il video nel quale è stato ripreso il furgone di Giuseppe Bossetti mentre circolava più volte vicino la palestra la sera della scopmarsa di Yara è stato taroccato!

Cerchiamo di capire che cosa è accaduto veramente. In Tribunale si sta discutendo del video che tutte le televisioni hanno mandato in onda e cioè il furgone ripreso dalle telecamere di sorveglianza della palestra.  Il giornalista Luca Talese presente in  Tribunale, rivela una importante considerazione e definisce questa giornata come  “la giornata più importante del processo”.

In aula un carabiniere rivela qualcosa di sconcertante, ossia che quel video è stato taroccato e che il furgone che si vede nelle immagini non è di Massimo Bossetti. Il carabiniere rivela che quel documento è stato confezionato dai Ris e diffuso ai media, senza però essere presentato dal fascicolo processuale.

Ecco l’interrogatorio tra il Colonnello Lago e l’avvocato:
cronaca nera bossettiDetto video fece discutere anche Bossetti con la moglie Marita Comi la quale lo accusava di essere passato più volte dalla palestra di Yara. Ma chi è che vuole incastrare a tutti i costi Bossetti? E perchè ci stanno marciando sopra?

Guarda Anche

cronaca nera bossetti

Emergono due fatture sospette di Bossetti

Un particolare potrebbe inchiodare Massimo Bossetti: due fatture nascoste. Gli inquirenti hanno perlustrato la casa ed hanno trovato due fatture importanti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

loading...