Home / Cronaca Nera / Scontro auto-furgone: conducente rimane imprigionato tra le lamiere
cronaca nera incidente

Scontro auto-furgone: conducente rimane imprigionato tra le lamiere

Un terribile schianto tra un auto e un furgone ha provocato il ferimento di tre persone. Più grave la situazione del conducente della vettura, che è stato estratto vivo dalle lamiere.

CASTELNUOVO DEL GARDA –Un gravissimo incidente è avvenuto nella sera di mercoledì a Castelnuovo del Garda, comune del veronese.  Erano circa le 21.30 quando un’autovettura e un furgone si sono scontrati con violenza.

Il terribile scontro è avvenuto sulla SS11 in direzione Affi, ma ancora non si conosce con esattezza la dinamica dei fatti. Nello scontro è rimasto ferito in maniera più grave il conducente della vettura: infatti l’uomo è rimasto incastrato tra le lamiere dell’auto e ci sono voluti i vigili del fuoco per estrarlo in vita.

L’operazione dei soccorsi è stata eseguita con l’aiuto dei sanitari del 118 che hanno poi provveduto a trasportare l’uomo all’ospedale di Verona. Anche le due persone che si trovavano all’interno del furgone hanno riportato lievi ferite e sono stati soccorsi anche loro dai sanitari che li hanno condotti invece all’ospedale di Peschiera del Garda. La polizia sta cercando di ricostruire la dinamica dei fatti per capire di chi è stata la responsabilità dell’incidente.

Guarda Anche

cronaca nera stufa

36enne incinta abortisce per lo scoppio della stufa

L’esplosione della stufa ha fatto abortire una donna di 36 anni, che è rimasta sconvolta da quanto accaduto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

loading...