Home / Cronaca Nera / 86enne investito sulle strisce da una donna
cronaca nera investito

86enne investito sulle strisce da una donna

L’impatto è stato violentissimo e l’uomo è stato sbalzato sull’asfalto per alcuni metri. E’ morto poi in ospedale. Al volante dell’auto c’era una donna.

TRIESTE – Un anziano di 86 anni è stato investito sulle strisce pedonali da una donna. In gravissimo incidente è accaduto martedì sera a Trieste, in Via Marchesetti, proprio all’altezza del Quadrilatero di Melara: al volante della vettura, una Ford Fiesta, c’era una donna, E.S., di 46 anni.

Forse la donna non si è accorta dell’uomo che stava attraversando le strisce pedonali e la macchina, che pare corresse a forte velocità, ha colpito violentemente l’anziano facendolo volare per alcuni metri.
L’impatto sull’asfalto per l’anziano, Giuseppe Tommasi, è stato molto violento. L’uomo inizialmente era rimasto a terra incosciente mentre nel frattempo qualcuno aveva già chiamato i soccorsi. Quando sono arrivati i sanitari del 118 hanno cercato di rianimarlo, prima sul posto e poi lo hanno trasportato d’urgenza all’Ospedale di Cattinara.

Sin da subito si era capito che l’uomo fosse in pericolo di vita e che le sue condizioni erano davvero molto gravi ma la speranza era di riuscire a salvarlo una volta arrivati in ospedale. Tommasi ha lottato ma poi non ce l’ha fatta ed è deceduto al nosocomio.

Guarda Anche

cronaca nera stufa

36enne incinta abortisce per lo scoppio della stufa

L’esplosione della stufa ha fatto abortire una donna di 36 anni, che è rimasta sconvolta da quanto accaduto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

loading...