Home / Cronaca Nera /  Roma, due uomini uccisi a colpi di pistola a Ponte di Nona
cronaca nera pluriomicidi

 Roma, due uomini uccisi a colpi di pistola a Ponte di Nona

Il duplice omicidio è avvenuto poco prima della mezzanotte in via Raul Follereau. Indagano i carabinieri nell’ambito degli ambienti dello spaccio di droga.

Due uomini sono stati uccisi in strada nella notte a Roma. Le due vittime, di 26 e 35 anni di età, sono stati uccisi a colpi di pistola nella zona di Ponte di Nona. Uno dei due uomini, quello di 35 anni, aveva avuto gli arresti domiciliari, ma entrambi frequentavano gli ambienti dello spaccio di droga e avevano precedenti penali.

Sulla vicenda indagano i carabinieri, ma dalle prime informazioni pare che il duplice delitto sia stato maturato proprio nel contesto della droga.
Le indagini dei carabinieri hanno proseguito tutta la notte e hanno portato a varie perquisizioni in diversi ambienti criminali che operano nella zona.

Il duplice omicidio è avvenuto in via Raul Follereau a Ponte di Nona, una zona un po’ isolata e non molto frequentata ma dove si aggirano gli spacciatori. I carabinieri del Nucleo investigativo del Gruppo di Frascati e della Compagnia di Tivoli sono alla ricerca di testimoni che possono dare aiuto nello svolgimento delle indagini per trovare il colpevole o, addirittura, i colpevoli.

Guarda Anche

cronaca nera varani

Caso Varani: i killer cercavano una vittima da due giorni

Dopo l'uccisione di Luca Varani e dopo i risultati ottenuti dall'autopsia, si è appreso che che la coltellata al cuore non fu la causa della sua morte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

loading...