Home / Cronaca Nera / Bambina di tre anni travolta da un’auto
cronaca nera incidente

Bambina di tre anni travolta da un’auto

L’auto dell’uomo, che stava uscendo dall’autolavaggio in retromarcia, ha travolto una bambina cinese. Adesso si trova in ospedale per una frattura al bacino.

VITTORIO VENETO – Una bambina di tre anni è stata investita da un’auto che usciva in retromarcia dall’autolavaggio. La terribile vicenda è accaduta a Longhere, nei pressi del distributore Jet di via della Vallata, dove c’è anche un autolavaggio.

In questo luogo stava terminando di lavare la sua Audi A3 M.F., 45 anni, albanese, di professione operaio e residente in città. L’uomo, dopo aver concluso le operazioni di lavaggio della vettura, ha innestato la retromarcia ma non si è accorto che nei pressi dell’impianto stava giocando la bimba, che abitava con i genitori in un edificio posto a circa dieci metri di distanza dall’area del distributore.

Però ha sentito chiaramente le urla e ha immediatamente bloccato la vettura prestando i primi soccorsi alla bimba. La piccola, di origine cinese, è stata gravemente ferita dall’auto e si trova attualmente ricoverata all’ospedale di Conegliano perché ha riportato una frattura al bacino e i medici le hanno dato una prima prognosi di 30 giorni. La vicenda è accaduta sabato verso mezzogiorno e per fortuna l’uomo ha bloccato l’auto prima che accadesse l’irreparabile.

Guarda Anche

cronaca nera stufa

36enne incinta abortisce per lo scoppio della stufa

L’esplosione della stufa ha fatto abortire una donna di 36 anni, che è rimasta sconvolta da quanto accaduto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

loading...