Home / Cronaca Nera / Uccide la ex moglie a coltellate in presenza dei tre figli
uccide moglie a coltellate

Uccide la ex moglie a coltellate in presenza dei tre figli

Cesena, 35enne uccide la ex moglie a coltellate in presenza dei tre figli. Dopo l’omicidio il killer ha chiamato i carabinieri. L’uomo si è fatto arrestare senza opporre resistenza. I due erano separati da tempo.

Un delitto terribile quello commesso dal marocchino 35enne: l’uomo ha infatti ucciso a coltellate la ex moglie in presenza dei loro tre figli. L’omicidio è avvenuto in via Don Milani, strada che si trova in pieno centro di Cesena. La coppia da qualche tempo era separata ma il marocchino andava spesso a trovare la donne e i tre figli.

Durante le visite però pare che i litigi fossero frequenti e anche piuttosto violenti, come hanno testimoniato alcuni vicini. L’epilogo improvviso di questa vicenda si è presentato domenica, a tarda sera, quando la coppia per l’ennesima volta aveva litigato con furia. Questa volta il litigio però è finito nel sangue. L’uomo ha colpito la ex moglie con diverse coltellate che hanno lasciato la donna esanime.

Immediato l’intervento del 118 ma purtroppo la donna era già morta e i sanitari non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. L’uomo stesso ha chiamato i carabinieri e si è fatto arrestare senza opporre resistenza. Alla terribile tragedia hanno assistito i tre figli della coppia.

Guarda Anche

cronaca nera omicidi

Padre uccide il figlio dopo una lite!

La tragedia è avvenuta a Napoli. A dare l'allarme è stata la mamma della vittima. Il padre al momento dell'arresto, era in uno stato di shock!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

loading...