Home / Cronaca Nera / Roma: incidente mortale a Grotta Perfetta
Roma incidente via tintoretto

Roma: incidente mortale a Grotta Perfetta

Incidente mortale a Roma, in zona Grotta Perfetta. Un’auto si schianta contro un albero. Perde la vita una donna di 93 anni.

Incidente mortale avvenuto a Roma ieri, domenica 18 ottobre, intorno alle 18:00 in via Tintoretto, all’altezza dell’incrocio con via Mario Bianchini, a Grotta Perfetta. Un’auto, una Renault 19, si è schiantata violentemente contro un albero.

A bordo del veicolo erano presenti un uomo di 89 anni, che guidava l’auto, e la moglie 93enne. Pare che l’anziano abbia perso il controllo del mezzo, per cause ancora da accertare, e sia andato a sbattere contro l’albero.

I soccorsi sono giunti sul posto poco dopo l’incidente e i due coniugi, rimasti feriti, sono stati trasportati in ospedale. La donna è morta poco dopo il ricovero all’ospedale Sant’Eugenio, a causa delle gravi lesioni riportate. L’89enne è invece attualmente ricoverato al San Camillo in prognosi riservata.

Le cause dell’incidente e la dinamica esatta sono ancora da accertare. Tuttavia sembra che il sinistro possa essere stato favorito dalle condizioni estremamente pericolose in cui si trova via Tintoretto. La strada risulta infatti scarsamente illuminata e, dunque, non adeguatamente attrezzata per garantire la sicurezza degli automobilisti.

Guarda Anche

cronaca nera varani

Caso Varani: i killer cercavano una vittima da due giorni

Dopo l'uccisione di Luca Varani e dopo i risultati ottenuti dall'autopsia, si è appreso che che la coltellata al cuore non fu la causa della sua morte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

loading...