Home / Cronaca Nera / Tre feriti in uno scontro tra due furgoni
cronaca nera incidenti

Tre feriti in uno scontro tra due furgoni

L’incidente è accaduto sulla strada Napoleonica alle 9 ed è stato causato anche da un incolonnamento sulla sr252
GONARS (Udine)

Un grave incidente avvenuto a Gonars, sulla strada regionale 252 “Di Palmanova”, ha provocato tre feriti di cui uno era in pericolo di vita. L’incidente è avvenuto intorno alle 9 di venerdì, all’altezza dell’intersezione con via Dante: i vigili del fuoco che si sono recati sul posto, coordinati dal maresciallo Elena Palladino, stanno cercando di ricostruire la dinamica dei fatti, ancora non molto chiara.

La scena dell’incidente presentava due mezzi coinvolti nello schianto, due Fiat Ducato che si trovavano sulla sr252 con direzione di marcia Codroipo-Palmanova. Pare che uno dei due mezzi, guidato da G.J., di Lestizza, 35 anni, abbia frenato per evitare lo scontro con alcuni mezzi incolonnati. La coda era dovuta ad un veicolo che doveva svoltare a sinistra, verso la borgata di Felettis; in quel momento il Ducato che seguiva, guidato da un cittadino indiano, S.J., residente a Pasiano di Pordenone, di 35 anni, che aveva a bordo un passeggero, K.M., di 30 anni, ha tamponato il veicolo che precedeva.

Immediato l’intervento del 118 che ha trasportato i conducenti feriti all’ospedale di Palmanova, mentre il passeggero indiano è stato trasportato nel nosocomio udinese dall’elisoccorso. Oltre ai vigili del fuoco e al personale della Provincia di Udine sul luogo dell’incidente è intervenuto anche Fvg Strade per bonificare il  manto stradale, reso viscido dalla perdita di liquido di uno dei veicoli coinvolti nell’incidente.

Guarda Anche

cronaca nera stufa

36enne incinta abortisce per lo scoppio della stufa

L’esplosione della stufa ha fatto abortire una donna di 36 anni, che è rimasta sconvolta da quanto accaduto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

loading...