Home / Cronaca Nera / Milano: studente di 17 anni muore precipitando dalla finestra dell’hotel
incidente milano

Milano: studente di 17 anni muore precipitando dalla finestra dell’hotel

Tragedia a Milano, dove un ragazzo di 17 anni è morto precipitando dalla finestra dell’hotel in cui si trovava insieme alla sua classe.

Tragedia a Milano, dove un ragazzo di appena 17 anni è morto dopo essere precipitato dalla finestra del sesto piano di un hotel. Il ragazzo, studente del liceo Enrico fermi di Cecina, si trovava nell’Hotel Campus Living di via Stamira D’Ancona insieme alla sua classe, in gita scolastica per visitare l’Expo.

Il corpo del ragazzo, che sarebbe caduto dalla finestra della sua camera posta al sesto piano dell’albergo, è stato ritrovato intorno alle 5:40 da una guardia giurata, che ha immediatamente chiamato i soccorsi ed il 112. Giunto sul posto il personale del 118 non ha potuto fare altro che constatare il decesso del ragazzo, morto sul colpo. 

La dinamica dell’incidente non è ancora chiara e si attendono ora nuove notizie riguardo alle prime indagini. Stando a quanto emerso fin ora, i compagni di stanza della vittima, al momento dell’incidente, stavano dormendo.

Al momento le forze dell’ordine stanno avvisando i familiari del ragazzo. Si attendono aggiornamenti.

Questo incidente ricorda in maniera eclatante il caso di un altro ragazzo morto dopo essere precipitato dalla finestra di un albergo, Domenico Maurantonio. Anche in quell’occasione il giovane si trovava a Milano per poter visitare l’Expo.

Guarda Anche

cronaca nera stufa

36enne incinta abortisce per lo scoppio della stufa

L’esplosione della stufa ha fatto abortire una donna di 36 anni, che è rimasta sconvolta da quanto accaduto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

loading...