Home / Cronaca Nera / Ruotolo ha ucciso Trifone per 25 euro?
omicidi ruotolo

Ruotolo ha ucciso Trifone per 25 euro?

La rivelazione della madre di Trifone è agghiacciante: la donna ha detto che Giosuè ha avvicinato lei e il marito dopo l’omicidio, in albergo. Ha detto che Trifone gli doveva 25 euro.

Delitto Trifone-Teresa, emerge un possibile movente: Ruotolo avrebbe prestato soldi a Trifone, 25 euro che poi ha chiesto alla famiglia. Nuovi dettagli emergono sul possibile movente che potrebbe definire il colpevole del duplice omicidio dei fidanzati di Pordenone.

Durante la trasmissione Quarto Grado, in onda su Rete 4, la madre di Trifone ha raccontato il particolare avvenuto dopo l’omicidio e la richiesta di Giosuè dei 25 euro che Trifone gli doveva. Un fatto ritenuto poco veritiero dall’avvocato Roberto Rigoni Stern, che difende Giosuè, unico indagato per il duplice omicidio dei due giovani fidanzati, e che dice: “Occorre prestare molta attenzione alle dichiarazioni fornite in questo delicato momento delle indagini, in quanto potrebbero essere oggetto di profili penali di responsabilità. Stanno uscendo dichiarazioni inverosimili che sono al vaglio della difesa e saranno oggetto di possibili denunce e querele”.

Nel frattempo si attendono gli esiti degli accertamenti effettuati dai carabinieri dei Ris sull’auto di Ruotolo e su alcuni indumenti sequestrati al militare. In particolare si attende la verifica sulla traccia trovata nell’allacciamento della cintura di sicurezza, che potrebbe dare una svolta decisiva alle indagini. Gli inquirenti non escludono alcuna pista, anche quella di un odio covato da tempo trasformatosi in follia omicida.

Guarda Anche

cronaca nera ruotolo

Tutta la verità sul delitto di Pordenone!

Giosuè Ruotolo ha ucciso Ragone a causa di una discussione verbale sfociata alle mani. Ruotolo in seguito ha maturato la sua vendetta uccidendolo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

loading...