Home / Cronaca Nera / Anziana in carrozzina travolta da pirata della strada
anziana travolta auto

Anziana in carrozzina travolta da pirata della strada

L’anziana signora 87enne era con la badante e un’amica: le tre donne stavano attraversando le strisce pedonali quando l’auto pirata è piombata addosso con furia. Le altre due donne non sono però in pericolo di vita.

Una donna di 87 anni è morta dopo essere stata investita da un pirata della strada. La donna deceduta era in carrozzina e stava attraversando le strisce pedonali insieme alla sua badante e ad un’amica che si trovava con loro.

Il terribile incidente è avvenuto la sera di giovedì a San Giovanni in Marignano, comune in provincia di Rimini: l’auto che ha travolto la donna l’ha presa in pieno e l’anziana signora non ha avuto scampo, ma anche le altre due donne hanno riportato gravi ferite nell’impatto violento con la vettura. Il pirata della strada è fuggito senza prestare soccorso, forse per paura delle conseguenze che avrebbe subito.

Le due donne sono ancora ricoverate ma pare non versino in pericolo di vita. La polizia stradale, intervenuta sul luogo dell’incidente, sta cercando il pirata della strada ma al momento  l’unica cosa certa di cui sono a conoscenza è che si tratta di una Citroen Xsara.

Guarda Anche

cronaca nera stufa

36enne incinta abortisce per lo scoppio della stufa

L’esplosione della stufa ha fatto abortire una donna di 36 anni, che è rimasta sconvolta da quanto accaduto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

loading...