Home / Cronaca Nera / 26enne cade da palazzo e muore
cade dal palazzo

26enne cade da palazzo e muore

Muore 26enne caduto dal sesto piano dell’ex palazzo della Regione. Il ragazzo era stato subito soccorso e portato in ospedale dal 118 ma purtroppo non ce l’ha fatta.

UDINE – E’ deceduto il giovane di 26 anni che era caduto qualche giorno fa dal sesto piano dell’ex palazzo della Regione, a Udine, in via Caccia, sotto gli occhi sbalorditi e terrorizzati dei passanti. Federico Ravasio era stato subito soccorso dai sanitari che lo ha trasportato urgentemente al Santa Maria della Misericordia.

Subito le sue condizioni erano apparse gravissime perché il giovane aveva riportato numerose ferite per l’impatto con il suolo. In particolare, il 26enne aveva riportato gravissime ferite alla testa ed era quasi impossibile che sopravvivesse. I medici dell’ospedale hanno fatto di tutto per salvarlo ma purtroppo il suo cuore non ha retto: il ragazzo è morto nella prima serata di giovedì 8 ottobre.

Una pattuglia di carabinieri era intervenuta sul luogo dove era avvenuto il tragico incidente ma già dai primi rilievi sono state escluse responsabilità di terze persone. Ad accorgersi della tragica caduta è stata una donna che si trovava nei pressi del parcheggio di via Caccia ed ha chiamato subito i soccorsi a cui poi hanno assistito altri passanti.

Guarda Anche

cronaca nera stufa

36enne incinta abortisce per lo scoppio della stufa

L’esplosione della stufa ha fatto abortire una donna di 36 anni, che è rimasta sconvolta da quanto accaduto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

loading...